La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, è morta la professoressa Ornella Michelis

Docente di Agraria del Virginio-Donadio a Cuneo, aveva 62 anni

Busca

La Guida - Busca, è morta la professoressa Ornella Michelis

È mancata Ornella Michelis, 62 anni, insegnante di scienze agrarie, all’Istituto di Istruzione Superiore Virginio-Donadio di Cuneo. Da alcune settimane era ricoverata in ospedale a Genova. Originaria di frazione Attissano, dove risiedeva, laureata in Scienze Forestali e iscritta all’ordine degli Agronomi, oltre all’insegnamento svolgeva la libera professione in campo agrario. Appassionata delle produzioni casearie locali, ma anche di viticoltura ed enologia, conduceva un vigneto sulle colline di San Martino. Nei molti anni di insegnamento è stata docente in diversi istituti agrari della provincia di Cuneo, tra cui Verzuolo, Ormea e Alba. Il funerale venerdì 24 gennaio alle ore 15.00 in parrocchia, dove sarà recitato anche il rosario, giovedì 23 gennaio (oggi) alle ore 20.00. Lascia le sorelle Elda con Roberto e Vilma.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente