La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo s’inaugura Total Body Studio

Taglio del nastro sabato 25 gennaio al termine di una giornata di prove gratuite

Cuneo

La Guida - A Cuneo s’inaugura Total Body Studio

Sarà inaugurato sabato 25 gennaio Total Body Studio Cuneo, uno spazio con sede in corso Alcide de Gasperi 53 dove movimento, benessere e comunità si incontrano. Total Body Studio, già conosciuto sul territorio per la sua sede a Bernezzo, molto frequentata e apprezzata, è uno spazio che ridefinisce il concetto di fitness, promuovendo connessione, interazione e la costruzione di relazioni. Il metodo utilizzato è stato creato dalla cuneese Chiara Pellegrino Lewis che, dopo dieci anni di esperienza a Londra in prestigiose fitness boutique, ha deciso di tornare a casa insieme alla sua famiglia per fondare una realtà che in tre anni ha registrato una crescita straordinaria e che, proprio per questo, ora ha deciso di espandersi e di raddoppiare aprendo una nuova sede. Il giorno inaugurale prevede, dalle 10 alle 17, lezioni di prova gratuite accompagnate da un dj live, per far vivere in anteprima un approccio unico al fitness, basato sui cinque concetti chiave: pilates, reformer, barre, yoga e functional training. Alle 17.30 il taglio del nastro, seguita da un brindisi e un rinfresco per celebrare l’inizio di questa nuova avventura a Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente