La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ricorso sul nuovo ospedale di Cuneo, il Tar prende tempo

Si prenderà qualche giorno di tempo il giudice del Tar per decidere le sorti del ricorso della Inc Spa, se si va al merito, udienza in primavera

Cuneo

La Guida - Ricorso sul nuovo ospedale di Cuneo, il Tar prende tempo

Si prenderà qualche giorno di tempo il giudice del Tar per decidere le sorti del ricorso della Inc Spa a seguito della bocciatura da parte della Regione della proposta di partenariato pubblico privato sul nuovo ospedale di Cuneo. Questa mattina, mercoledì 22 gennaio, si è radunata la camera di consiglio del Tar dove si è dibattuto sulla documentazione agli atti con la richiesta di aver tempo per decidere se dibattere sulla sospensiva e dunque approfondire ancora la vicenda, o andare direttamente al merito e dunque a sentenza.  In quel caso fisserà dunque l’udienza che potrebbe verosimilmente avvenire in primavera.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente