Il personale dell’Ipercoop di Cuneo ha donato nei giorni scorsi un assegno di 875 euro alla Fondazione Ospedale di Cuneo ets a sostegno di un progetto per il riallestimento e l’umanizzazione della sala d’attesa del reparto di Oncologia dell’ospedale Carle.
La somma è il frutto della raccolta spontanea che si svolge ogni anno tra i dipendenti dell’Ipercoop del capoluogo in occasione delle festività natalizie, coinvolgendo tutto il personale del supermercato. In quest’edizione si è scelto di beneficiare la Fondazione che opera per sostenere le attività e i progetti di eccellenza dell’Azienda ospedaliera, replicando un’analoga iniziativa solidale già realizzata in via informale dai dipendenti di alcuni reparti prima delle festività, per manifestare il proprio sostegno alla Neurologia del Santa Croce e Carle, che aveva avuto in cura una loro collega.
Nella foto: il momento della consegna dell’assegno. Da sinistra: il direttore della Fondazione Ospedale Cuneo ets Massimo Silumbra, i dipendenti dell’Ipercoop Corrado Gandolfo e Marta Bresolin, il direttore dell’Ipercoop Davide Nusdeo, la fundraiser per Fondazione Ospedale Cuneo ets Anna Cattaneo.