La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un concorso per dare voce ai giovani cuneesi

C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare raccontando la propria adolescenza

Cuneo

La Guida - Un concorso per dare voce ai giovani cuneesi

C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al concorso letterario “Novel d’Art: Ansie e sogni della Generazione Z” organizzato dal caffè-cioccolateria di Cuneo Chocolat d’Art e dall’associazione culturale Bottega di storie e di parole con l’obiettivo di dare voce agli studenti cuneesi. 

I giovani sono invitati a raccontare la propria età e la propria particolare visione del mondo, attraverso storie che ne svelino sogni e ansie, insieme alle sfide quotidiane che modellano i loro cuori. 

In palio un iPhone 15 per il primo classificato, un tablet Samsung per il secondo e un tablet Biegedy per il terzo; per i classificati dal quarto al decimo posto buoni per colazioni gratuite, corsi di scrittura e libri. 

I racconti (massimo 5.000 battute) vanno inviati a bottegadistoriediparole@gmail.com. Tutti i dettagli e il regolamento completo sono disponibili sui canali social, presso Chocolat d’Art oppure scrivendo a chocolatdart@gmail.com o bottegadistoriediparole@gmail.com.

La cerimonia di premiazione si terrà a maggio nei locali di Chocolat d’Art, con letture dei racconti vincitori da parte degli autori o di giovani attori.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente