C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al concorso letterario “Novel d’Art: Ansie e sogni della Generazione Z” organizzato dal caffè-cioccolateria di Cuneo Chocolat d’Art e dall’associazione culturale Bottega di storie e di parole con l’obiettivo di dare voce agli studenti cuneesi.
I giovani sono invitati a raccontare la propria età e la propria particolare visione del mondo, attraverso storie che ne svelino sogni e ansie, insieme alle sfide quotidiane che modellano i loro cuori.
In palio un iPhone 15 per il primo classificato, un tablet Samsung per il secondo e un tablet Biegedy per il terzo; per i classificati dal quarto al decimo posto buoni per colazioni gratuite, corsi di scrittura e libri.
I racconti (massimo 5.000 battute) vanno inviati a bottegadistoriediparole@gmail.com. Tutti i dettagli e il regolamento completo sono disponibili sui canali social, presso Chocolat d’Art oppure scrivendo a chocolatdart@gmail.com o bottegadistoriediparole@gmail.com.
La cerimonia di premiazione si terrà a maggio nei locali di Chocolat d’Art, con letture dei racconti vincitori da parte degli autori o di giovani attori.