Forte delle ultime due vittorie consecutive, la MA S. Bernardo Cuneo si prepara con fiducia per la trasferta in casa della Conad Reggio Emilia, prevista per domenica 19 gennaio alle ore 18 al Pala Bigi (con diretta streaming gratuita su Volleyball World Tv).
I biancoblu, infatti, sembrano aver ritrovato la quadra e hanno dimostrato di poter imporre il proprio gioco nonostante alcuni intoppi fisici delle ultime settimane, per i quali sono previste novità: è ormai quasi fatta per l’arrivo dell’opposto brasiliano Daniel “Dani” De Souza Maciel, 36enne con una lunga esperienza in diversi campionati del mondo. Una pedina che potrebbe fare veramente comodo a coach Battocchio, che potrebbe intercambiare con Brignach e Pinali, in fase di recupero.
Domenica ci sarà però da combattere in Emilia, dove i cuneesi ritroveranno diversi volti noti: sono infatti giallorossi gli ex Gottardo, Bonola e Sighinolfi. Di certo, come dice il capitano Daniele Sottile nella videointervista seguente, la MA S. Bernardo Cuneo avrà una motivazione in più per portare a casa la vittoria, dopo il tie-break perso all’andata al palasport di S. Rocco Castagnaretta.