La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 17 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, Sottile prima di Reggio-Cuneo: “Cercheremo la vittoria a tutti i costi” (VIDEO)

Il capitano ripercorre gli ultimi giorni e guarda con determinazione alla sfida di domenica

Cuneo

La Guida - Volley, Sottile prima di Reggio-Cuneo: “Cercheremo la vittoria a tutti i costi” (VIDEO)

Forte delle ultime due vittorie consecutive, la MA S. Bernardo Cuneo si prepara con fiducia per la trasferta in casa della Conad Reggio Emilia, prevista per domenica 19 gennaio alle ore 18 al Pala Bigi (con diretta streaming gratuita su Volleyball World Tv).

I biancoblu, infatti, sembrano aver ritrovato la quadra e hanno dimostrato di poter imporre il proprio gioco nonostante alcuni intoppi fisici delle ultime settimane, per i quali sono previste novità: è ormai quasi fatta per l’arrivo dell’opposto brasiliano Daniel “Dani” De Souza Maciel, 36enne con una lunga esperienza in diversi campionati del mondo. Una pedina che potrebbe fare veramente comodo a coach Battocchio, che potrebbe intercambiare con Brignach e Pinali, in fase di recupero.

Domenica ci sarà però da combattere in Emilia, dove i cuneesi ritroveranno diversi volti noti: sono infatti giallorossi gli ex Gottardo, Bonola e Sighinolfi. Di certo, come dice il capitano Daniele Sottile nella videointervista seguente, la MA S. Bernardo Cuneo avrà una motivazione in più per portare a casa la vittoria, dopo il tie-break perso all’andata al palasport di S. Rocco Castagnaretta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente