Domenica 19, al parco di Rifreddo, si svolge la terza edizione del “Cross di Beinette” organizzata dall’associazione “Il Podio”. Una manifestazione regionale di corsa campestre a cui possono partecipare i tesserati Fidal della categorie Esordienti, Ragazze/i, Cadette/i, Allieve/i, Junior maschile e femminile, Promesse M/F e Senior M/F.
Il percorso si snoda lungo i prati del Parco Rifreddo. Tutte le partenze avverranno vicino all’area giochi bimbi e, soprattutto per le categorie giovanili, sarà molto comodo per il pubblico osservare e tifare gli atleti che percorreranno più giri, in base alla categoria di appartenenza.
Per la categoria degli adulti maschile e femminile, il percorso è ancora più vario: oltre a comprendere il tratto pianeggiante comune a tutti, vedrà anche un passaggio di leggera salita all’interno del boschetto che fa sempre parte del Parco Rifreddo.
Iscrizioni entro le ore 24 del 16 gennaio direttamente dalla sezione dedicata online della propria società: Esordienti 3 euro, Ragazzi 4 euro, Cadetti 5 euro, A/J/P/Senior M/F 6 euro, con pagamento tramite bonifico bancario intestato a “ASD Il Podio” Iban: IT08K0843910201000130104363 indicando come causale “Iscrizione Cross di Beinette” e il numero degli atleti iscritti; inviare copia del bonifico a CN031@fidal.it . Gli atleti singoli potranno pagare al ritiro del pettorale.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 presso il Parco Rifreddo, via Rifreddo 31. A tutti gli iscritti verrà consegnato un pacco gara.
Premi in natura e coppe alle prime tre società per numero di iscritti.