La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, via Madonna della Riva chiusa fino al 21 febbraio

A partire da lunedì 20 gennaio per consentire gli scavi per la posa in sicurezza dii cavi elettrici interrati, in vigore anche il divieto di sosta

Cuneo

La Guida - Cuneo, via Madonna della Riva chiusa fino al 21 febbraio

A partire da lunedì 20 gennaio via Madonna della Riva a Cuneo resterà chiusa al traffico per circa un mese. Il provvedimento si è reso necessario per consentire gli scavi per la posa in sicurezza di cavi elettrici interrati da parte della ditta FALF (per conto di Enel). Di conseguenza, in zona sarà vigore anche il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione forzata quando necessario. La data di riapertura, salvo proroghe dovute all’andamento dei lavori o alle condizioni meteo, è prevista per venerdì 21 febbraio. Durante il periodo di chiusura saranno sempre consentiti l’accesso alle abitazioni e il transito pedonale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente