La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù una nuova sede di Confcommercio Imprese

In piazza Divisione Alpina Cuneense, cerimonia di inaugurazione venerdì 24 gennaio

Cuneo

La Guida - A Carrù una nuova sede di Confcommercio Imprese

Venerdì 24 gennaio alle 18 è in programma la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Confcommercio Imprese di Carrù (piazza Divisione Alpina Cuneense 2).
“In un territorio che ha fatto dell’eccellenza la propria missione, caratterizzato da un tessuto imprenditoriale solido e dinamico, Confcommercio rinnova il suo impegno verso lo sviluppo locale – dice il presidente Lorena Durante -. Questa nuova sede non è solo un luogo fisico, ma un centro di energie condivise, dove le sinergie imprenditoriali, unite alla sempre preziosa collaborazione con il Comune di Carrù, si traducono in opportunità tangibili per tutto il territorio. Questo importante passo è stato reso possibile grazie all’instancabile impegno delle nostre collaboratrici, la responsabile dell’ufficio Roberta Dutto, Oriana Bagnasco e Giulia Santoro, senza dimenticare ovviamente l’impegno profuso negli anni da Giovanna Mancardi. Un ringraziamento speciale va poi a tutti gli associati che hanno offerto il loro tempo e la loro energia, dimostrando che il volontariato è una forza propulsiva, in questo caso non solo per la realizzazione di progetti comuni per gli associati, ma per il territorio e l’intera comunità, del resto solo su un terreno fertile possono crescere buoni frutti. Da ultimo, ma non per ultimi, vada il ringraziamento a Emanuela Zara, a Giuseppe Cravero ed a tutti i presidenti che mi hanno preceduta in questo incarico, così come a tutti coloro che fanno parte ed hanno fatto parte del Comitato Direttivo”.
Il presidente di Is.Com Cuneo srl, la società di servizi di Confcommercio, Mattia Germone afferma come “presso la nuova sede gli Associati continueranno a trovare tutti i servizi necessari e utili per poter sviluppare le loro attività ed ogni idea imprenditoriale, con locali più funzionali e moderni, nell’ottica di una costante crescita”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente