La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 13 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Biathlon, cuneesi in evidenza nella Coppa Fiocchi in Val Ridanna

Nella seconda giornata si è disputata la gara sprint

Val Ridanna

La Guida - Biathlon, cuneesi in evidenza nella Coppa Fiocchi in Val Ridanna

Ancora in evidenza gli atleti cuneesi nella gara sprint, valida per la Coppa Italia Fiocchi di biathlon, disputata domenica 12 gennaio in Val Ridanna, in provincia di Bolzano.

Nella tappa altoatesina il successo tra i senior è andato a Michele Molinari (Carabinieri) che grazie ad un singolo errore in piedi ha fermato il cronometro sul 25’15″00 precedendo Paolo Rodigari (Sporting Livigno) e Daniele Fauner (Carabinieri).

Per quanto riguarda le gare juniores (under 22), un’Astrid Plosch (Esercito) perfetta in piazzola si è imposta su Fabiana Carpella (Fiamme Oro) e Sara Scattolo (Esercito), imitata al maschile da Davide Compagnoni (Carabinieri, 1-0), pronto a precedere il borgarino Michele Carollo (Carabinieri) e Cesare Lozza (Fiamme Gialle).

Scendendo tra i giovani, Manuel Contoz (Fiamme Oro) si è concesso un giro di penalità nel tiro a terra per staccare il miglior tempo con significativo margine su Simone Motta (Asv Martell) e Lorenzo Bonino (Vvf Godioz) mentre Camilla Gautero (Fiamme Oro) ha firmato la prova femminile con un errore in ciascuna sessione: alle sue spalle è seconda Gaia Gondolo (Entracque) con Thea Wanker (Fiamme Gialle) terza.

Infine successo per Viola Camperi (Entracque) tra le aspiranti davanti a Magalì Miraglio Mellano (Esercito) e Luna Forneris (Esercito); Julian Huber (Carabinieri) ha quindi vinto la prova maschile su Andreas Braunhofer (Carabinieri) e Rafael Santner (Sc Ultimo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente