Parte la nuova stagione teatrale 2025 al Teatro Sacra Famiglia di Dogliani Castello, con un ricco cartellone dove si alterneranno commedie, grandi classici, musica e altre iniziative adatte ad ogni età. Il programma si articolerà in spettacoli serali ed uno alla domenica pomeriggio, dedicato ai più piccoli.
Il primo appuntamento è per sabato 11 gennaio alle 21 con “Nui dui”, interpretato da Pippo Bessone e Luca Occelli, dove sane risate si intrecciano a storie di amori passati e storie contemporanee.
Venerdì 17 gennaio alle 21 “L’uomo, la bestia e la virtù”: proposta dai Servi di scena, una commedia in tre atti di Luigi Pirandello.
Venerdì 31 gennaio alle 21 “N terno au lot” con La nuova Filodrammatica Carrucese, commedia brillante in tre atti di Antonella Zucchini.
Venerdì 7 febbraio alle 21 “Delitto nella villa in collina” degli allievi del corso di teatro dell’associazione culturale Alfombras. Una commedia in giallo diretta da Ilva Fontana che strizza l’occhio alle opere del genere degli anni ’30 e ’40, ispirandosi al Futurismo.
Venerdì 21 febbraio alle 21, “Tre sull’altalena” della Compagnia Teatro Marenco di Ceva. Commedia di Luigi Lunari dove tre uomini, un industriale, un professore e un militare si ritrovano per caso in una stanza e scoprono di avere misteriosi collegamenti tra le loro vite e la stanza stessa.
Domenica 2 marzo alle 16.30, il musical “Agrabah- Aladdin what if” di Once upon a time.
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Einaudi, 0173.70210 o Whatsapp al 3345629569. L’abbonamento a 6 spettacoli costa 50 euro; biglietto singolo 10 euro; ridotto fino a 12 anni 5 euro.