La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, è morto Maurizio Vallò

Ex direttore della centrale di Entracque, per 18 anni fu coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile del capoluogo, di cui fu tra i fondatori

Cuneo

La Guida - Cuneo, è morto Maurizio Vallò

Maurizio Vallò

Saranno celebrate lunedì 13 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore, a Borgo San Dalmazzo, le esequie di Maurizio Vallò, deceduto all’età di 80 anni venerdì 10 gennaio, all’ospedale Carle di Confreria.
L’uomo, originario di Alba e trasferitosi a Cuneo in gioventù, fu a lungo dipendente dell’Enel e in qualità di direttore guidò la centrale della Piastra di Entracque. Agli albori del nuovo secolo fu tra i fondatori del gruppo comunale di Protezione Civile di Cuneo, nel quale ha militato per 23 anni e di cui è stato coordinatore per 18.
Maurizio Vallò lascia la moglie Germana, i figli Marco con Sabrina e Flavio con Laura, i nipoti, la sorella e i cognati.
Il Rosario sarà recitato domenica 12 gennaio alle 18, sempre nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore, a Borgo San Dalmazzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente