La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontri con l’associazione Nuovo Corso Giolitti

Appuntamenti nella biblioteca dell'Alliance Française in via Pellico. Il 14 gennaio incontro sulla storia dell'acquedotto di Cuneo, il 4 febbraio su Est-Ovest e Movicentro

Cuneo

La Guida - Incontri con l’associazione Nuovo Corso Giolitti

L’associazione di promozione sociale “Nuovo Corso Giolitti” organizza “il martedì all’Alliance Française” presso la biblioteca dell’Alliance Française in via Silvio Pellico 11. Nel corso degli incontri verranno esaminate tematiche urbane, economiche, sociali e giuridiche sulle quali parleranno esperti, professionisti e cultori della materia. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti ma per ragioni di spazio limitato dei locali (25 posti) è necessaria la prenotazione all’indirizzo mail info.nuovocorsogiolitti@gmail.com.
I primi tre incontri saranno: il 14 gennaio, dalle 18 alle 19.30 sul tema “L’acquedotto di Cuneo: storia e struttura”; il 4 febbraio, con orario 18-19.30 sul tema la “Est/Ovest e Movicentro”; il 18 febbraio con orario 18-19.30 sul tema “Social network : rischi e vantaggi”.
Le date e i temi di questi incontri e degli altri eventi che seguiranno saranno visualizzabili sul sito dell’associazione www.nuovocorsogiolitti.it nella sezione news e curiosità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente