La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Pradeboni l’inaugurazione della Baita delle Meschie

Oggi lunedì 6 gennaio a partire dalle 16 la nuova gestione di Elisa Giordano e Fabio Cavallo

Peveragno

La Guida - A Pradeboni l’inaugurazione della Baita delle Meschie

La Baita delle Meschie di Pradeboni a 1100 metri alle pendici della Bisalta continua a vivere, e lo fa inaugurando oggi lunedì 6 gennaio alle 16 la nuova gestione.

I titolari sono Elisa Giordano e Fabio Cavallo, giovane coppia amante della montagna. Insieme si divertono facendola conoscere anche ai più piccoli, attraverso la creazione della scuola di Trail running “Kids wolf trail”, la prima in Piemonte. Succedono a Lorenzo Cavallo e Ilenia Gola, che hanno condotto la struttura per tre anni.

“La Baita è un sogno che si realizza –  raccontano presentandosi e presentando la loro attività – siamo emozionati ed entusiasti di questa scelta. L’abbiamo tanto desiderata perché la Bisalta per noi è casa, da sempre terreno di allenamenti, di passeggiate, di sfoghi, di pianti e di gioie. E non c’è nulla di più bello che abitarci e accogliere le persone con piatti della tradizione e coccolarli con parole, raccontando quanto ci ha regalato questa zona in ogni sua stagione. Si lascia un posto fisso al lavoro e questo richiede coraggio, ma i sogni sono fatti per essere realizzati e non abbiamo potuto farci sfuggire questa occasione per farlo. Quella di oggi sarà una conoscenza più che un’inaugurazione, con fette di panettone per chi deciderà di venire a salutarci. Tutti i dettagli saranno riportati sulle nostre pagine instagram e facebook “Baita delle Meschie” o al numero 388.0916616”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente