La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Laboratori di prodotti tipici della Valle Maira

Appuntamento il 12 gennaio a San Damiano Macra

San Damiano Macra

La Guida - Laboratori di prodotti tipici della Valle Maira

Nell’ambito del progetto B.R.I.C.A. finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU del PNRR del Ministero della Cultura (M1C3) con il Bando Borghi- linea di intervento B  ai Comuni di Macra e di  Celle di Macra, all’interno del “Progetto di Realizzazione di Info-ecopoint in Borgata Bedale” sono previste attività laboratoriali sui prodotti tipici, al fine di far conoscere le eccellenze e le particolarità del territorio della Valle Maira. Il primo appuntamento è in programma per il 12 gennaio alle 15 in cui vi sarà la presentazione dei prodotti dell’azienda agricola Lo Grasal del Puy di San Damiano Macra, specializzata nella produzione di rose damascene ad uso alimentare, fragole, erbe aromatiche e crema d’aglio. Il laboratorio si  terrà presso lo Sportello dell’Infoecopoint – Sportello Ecomuseo a Macra, in piazza Marconi (oiazza del Municipio).  La partecipazione è gratuita con obbligo di prenotazione esclusivamente via Whatsapp o messaggio al numero 328-8680688 o tramite mail ecomuseoavm.comunicazioni@gmail.com. Le prenotazioni si ricevono fino al 10 gennaio, salvo esaurimento posti.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente