La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, Sette prima di Porto Viro-Cuneo: “C’è voglia di riscatto” (VIDEO)

L'ex di giornata analizza la sfida dell'Epifania in uno dei palazzetti più ostici, per dimensioni e pubblico

Cuneo

La Guida - Volley, Sette prima di Porto Viro-Cuneo: “C’è voglia di riscatto” (VIDEO)

Il campionato della MA S. Bernardo Cuneo nel 2025 riparte dalla trasferta in casa della Delta Group Porto Viro in programma per lunedì 6 gennaio alle ore 18 con diretta gratuita sulla piattaforma Volleyball World Tv.

Una partita molto importante per il morale dei biancoblu, reduci da due sconfitte in tre set contro Brescia e Cantù. Certamente pesa la momentanea assenza dell’opposto titolare Giulio Pinali infortunato nel match contro Aversa, per il quale si attendono eventuali novità da parte del club come annunciato dal presidente Costamagna a Santo Stefano. Non dovrebbero esserci altre defezioni: il centrale Marco Volpato, oggi assente in palestra a causa della perdita del padre Giuseppe, al momento rimane confermato per lunedì. A Marco e alla sua famiglia le condoglianze de La Guida.

Se l’andata aveva sorriso ai cuneesi (3 a 1), il ritorno in Veneto sarà tutta un’altra faccenda: un palazzetto piccolo e un pubblico molto presente sono armi in più per i padroni di casa. Lo sa bene lo schiacciatore Felice Sette, ex di giornata insieme a Charalampos Andreopoulos: “Non è semplice giocare da loro. Il palazzetto è molto caldo e diverso dal nostro, gli spazi sono diversi e in più loro sono una buona squadra soprattutto in casa, dove riescono sempre a fare punti. Dovremo dare il massimo per giocarci la partita”. 

L’intervista completa è disponibile nel video seguente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente