La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 29 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto di fine anno della banda giovanile dell’Anbima

Domenica 29 dicembre presso il centro polifunzionale di Peveragno

Peveragno

La Guida - Concerto di fine anno della banda giovanile dell’Anbima

Sarà l’ultimo appuntamento legato ai festeggiamenti del centenario, quello che la Banda Musicale di Peveragno, presenterà domenica 29 dicembre alle 21 presso il centro polifunzionale “A la Sousta”.

Un concerto per salutare il 2024 in cui protagonisti saranno i giovani, schierati in due formazioni diverse, a coronamento di una stagione che si è rivelata particolarmente ricca di eventi e iniziative.

Da una parte la banda giovanile peveragnese diretta dal maestro Pierfranco Bongiovanni, dall’altra la banda giovanile provinciale dall’Anbima di Cuneo, diretta dal maestro Davide Casafina.

La banda dell’Anbima, costituitasi nel 2010 nell’ambito del progetto “Giovaninbanda”, può contare su circa trentacinque elementi, di età compresa tra i tredici e trent’anni. Provenienti dai complessi di tutta la provincia, ai ragazzi è offerta la possibilità di una preparazione  qualificata, attraverso laboratori e momenti formativi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente