La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Studio e Sport 2024: riconoscimenti a Pellegrino e Cavallera

Premiazione per i due studenti dell'Ic Vassallo capaci di brillare a scuola e nello sport

Bove

La Guida - Studio e Sport 2024: riconoscimenti a Pellegrino e Cavallera

Gioele Pellegrino e Linda Cavallera sono i due studenti bovesani premiati per l’impegno nello sport e nello studio. La cerimonia, promossa dal Panathlon Club di Cuneo, si è svolta presso l’Istituto Comprensivo Antonio Vassallo nella giornata di giovedì 19 dicembre.

A Gioele e Linda, entrambi iscritti alla classe II, è stato riconosciuta la capacità di eccellere nello studio e nello sport. Pellegrino si è aggiudicato il premio “Studio e Sport 2024”, Memorial Lorenzo Tealdi. Il giovane, cui è stato consegnato un assegno di 250 euro, ha brillato nelle gare di fondo, biathlon, orienteering e corsa campestre. Linda Cavallera è stata invece premiata per l’eccellente percorso scolastico oltre ai risultati sportivi ottenuti nel basket e nell’orienteering.

A entrambi è stato consegnato il diploma di merito. Giovanni Mellano, Presidente del Panathlon Club di Cuneo, ha sottolineato come lo sport rappresenti uno strumento educativo capace di unire e formare i giovani, favorendo lo sviluppo personale e sociale. Oltre a Mellano, Bossi e Meinero (Panathlon), sono intervenuti Luca Filippi (Ufficio Scolastico Regionale di Torino e Territoriale di Cuneo), Irma Goletto (in rappresentanza del Comune), la Dirigente dell’Istituto Angela Raffaele Addamo e Davide Pellegrino, docente di scienze motorie.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente