In occasione del “Natale in Contrada”, il Comune ha disposto delle modifiche alla viabilità. Divieto di sosta in via Giordana di Clans e piazza Rocco Carboneri da oggi lunedì 23 dicembre fino alla fine della manifestazione.
I giorni 24 e 26 dicembre 2024, dalle ore 13 alle 24 la circolazione dei veicoli è vietata in via Guglielmo Abate, vicolo Tripoli, piazza Rocco Carboneri, piazza San Domenico, via Montrucco, via Bonelli (all’intersezione con piazza San Domenico), via Meineri (all’intersezione con piazza San Domenico), via Giordana Di Clans.
Per quanto riguarda via Montrucco, a differenza delle precedenti edizioni, sarà anche vietata la sosta dalle ore 19 alle ore 24 di entrambi i giorni della manifestazione.
I giorni 24 e 26 dicembre 2024, dalle 18 alle 24 la circolazione dei veicoli è vietata in vicolo Carrobbio, via Guglielmo Marconi e vicolo Municipio. Dalle 19.30 alle 24 divieto di transito anche in via Piave (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e con via Roma) e in via Roma.
Dalle 17 del 23 dicembre fino al termine della manifestazione, divieto di sosta, con rimozione forzata in via Giordana Di Clans, via Abate, piazza San Domenico, via Bonelli (all’intersezione con piazza San Domenico).
Il 24 e 26 dicembre 2024, dalle 19 alle 24 la sosta dei veicoli (dove consentita) è vietata con previsione di rimozione forzata, in via Roma (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Giordana di Clans e l’intersezione con via Piave), via IV Novembre (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e l’intersezione con piazza Campo Sportivo).
Negli stessi giorni dalle 19 al termine manifestazione è istituito il senso unico di marcia per i veicoli che transitano in via Alpi, provenienti da via Vittorio Bersezio con direzione via Vittorio Veneto. Infine dalle 19 al termine manifestazione è fatto obbligo di direzione di marcia in via Vittorio Veneto, per i veicoli provenienti da piazza Pietro Toselli che transitano in via IV Novembre.