Artesina si prepara alle festività natalizie, con l’apertura degli impianti Colletto, Costabella, Mirafiori e Castellino, delle piste Colletto, Gaviot, del Campo Scuola Costabella, con le strade di collegamento Quarti Alta, Quarti bassa e Selletta.
La stagione della stazione sciistica, sottolineano i responsabili della società, è partita nel segno dell’innovazione e della volontà di migliorare la qualità dei servizi rivolti agli utenti. In particolar modo alle famiglie, in arrivo da tutta Italia e da molte località d’Europa, e alle scolaresche.
Già nelle scorse settimane, dopo l’apertura del 7 dicembre, sono approdati i primi studenti inglesi. Nel periodo del Natale l’offerta si presenterà ancora più variegata, attraverso iniziative dedicate a tutte le fasce di età. A partire dal Capodanno in piazza, con musica dal vivo e dj set, unitamente alla tradizionale fiaccolata dei maestri. Il giorno dell’Epifania è previsto l’arrivo della befana sugli sci.
Attraverso il sito ufficiale www.artesina.it e le pagine social, saranno comunicate in tempo reale le informazioni utili. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0174.242000 o inviare una mail all’indirizzo posta@artesina.it.