La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gimmi Basilotta nuovo presidente dell’Unione Agis regionale

Il direttore della Compagnia Il Melarancio sarà alla guida dell'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo di Piemonte e Valle D'Aosta

Cuneo

La Guida - Gimmi Basilotta nuovo presidente dell’Unione Agis regionale

Si è riunita giovedì 19 dicembre a Torino l’Assemblea Agis dell’Unione Interregionale Piemonte Valle d’Aosta per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024-2027.  All’unanimità per acclamazione è stato eletto presidente Gimmi Basilotta, vicario Luigi Boggio, vicepresidenti Arrigo Tomelleri, Massimo Garbi, Lorenzo Barello, Simone Schinocca, Stefano Mazzotta, Clauda Spoto e Marco Della Ferrera. Gimmi Basilotta, nel suo intervento di insediamento, ha ringraziato per la fiducia riposta nella sua persona. Per l’Unione del Piemonte Valle d’Aosta è la prima volta che a ricoprire il ruolo di Presidente sia nominata una figura proveniente dal mondo dello spettacolo dal vivo, un segno evidente e tangibile di una reciproca fiducia e stima che contraddistingue i rapporti dei soci dei vari comparti sul territorio.
“L’augurio per la nuova governance è quello di poter proseguire il cammino intrapreso durante l’ultima Presidenza Boggio, che ringrazio per il lavoro svolto, – riferisce Basilotta – dove i componenti del Comitato di Presidenza possano essere motore proattivo per lo sviluppo delle attività dell’Associazione nel suo ruolo fondamentale di corpo intermedio”. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente