La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Fedeltà al Lavoro”, premiata la borgarina Paola Occelli

Titolare da 40 anni di una merceria nel centro storico

Borgo San Dalmazzo

La Guida - “Fedeltà al Lavoro”, premiata la borgarina Paola Occelli

Mercoledì 18 dicembre la borgarina Paola Occelli, premiata a settembre dalla Camera di Commercio di Cuneo con il riconoscimento “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, è stata ricevuta in municipio dalla sindaca Roberta Robbione.

“Ho aperto “Merceria e filati da Paola” nell’aprile del 1984 – racconta -; i primi tre anni a Chiesa Nuova e poi negli attuali locali di via Roma, in cui ho visto crescere generazioni di borgarini. Nonostante il tempo che passa, ancora oggi cerco di trasmettere ai miei clienti la mia passione per il lavoro a maglia e all’uncinetto, il ricamo e la sartoria. Spero che quest’arte possa essere tramandata alle nuove generazioni e non si perda la voglia di creare capi fatti a mano”.

Per Paola Occelli la pensione si avvicina ma l’intenzione è quella di continuare a offrire consigli e competenze all’affezionata clientela anche nel prossimo futuro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente