La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone in piazza con i grandi campioni dello sport

Grande evento per festeggiare l'inaugurazione della stagione turistica invernale

Limone Piemonte

La Guida - Limone in piazza con i grandi campioni dello sport

Questa sera  (14 dicembre) dopo la prima giornata in pista della stagione 2024/25 gli appassionati festeggiano in piazza del Municipio con i grandi campioni dello sport.

L’appuntamento è alle 18.45: Comune e società Lift presenteranno le novità che troveranno quest’anno nella Riserva Bianca gli sciatori e il calendario delle manifestazioni.

Sarà un evento ricco di ospiti presentati dalla giornalista di Sky Eleonora Cottarelli.

Faranno gli onori di casa il sindaco Massimo Riberi e Antonella Zanotti, Ad della Lift e poi interverranno: Maria Rosa Quario, ex atleta della “Valanga Rosa”; Edoardo Saracco, campione del mondo jr in combinata a squadre; Stefano Dalmasso, allenatore di sci alpino; Roberto Saracco, ex allenatore della Nazionale maschile di Gigante; Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula 1 e Commissario FIA; Tetsuya Harada, pilota giapponese di motociclismo e campione del mondo nella classe 250 nel 1993; Luca Filippi, ex pilota di IndyCar e di GP2; Alessandro Gino, pilota di rally e titolare di concessionaria auto; Mauro Bernardi, presidente ATL del Cuneese e Direttore Generale AC Cuneo 1905 Olmo; Mario Castellino, presidente onorario AC Cuneo 1905 Olmo e main sponsor Volley Busca;  Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente