Si è spento nella giornata di sabato 14 dicembre Franco Giordano. L’uomo, classe 1944 , era ricoverato da alcuni mesi nella struttura Sant’Antonio di Cuneo
Giordano era molto conosciuto nel cuneese sia per l’attività lavorativa presso la ditta Allegri e Galfrè di Borgo San Dalmazzo, ma ancor di più per il suo impegno nel mondo dello sport. Ex calciatore, avevo messo a disposizione dei giovani le sue capacità diventando a lungo allenatore del settore giovanile del Boves. Insieme con la moglie Emiliana (scomparsa nel 2021) coltivava la passione per la bicicletta. Uomo buono e socievole, amava intrattenersi con gli amici nelle piazze del centro città. Con loro amava affrontare ogni tipologia di discorso con intelligenza e spirito critico.
Franco Giordano lascia la figlia Nadia (maestra elementare) con Marco e i nipoti Stefano, Giulia ed Emilia. Il funerale verrà celebrato in San Bartolomeo lunedì 16 dicembre alle 14.30 mentre il Rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale domenica 15 dicembre alle 18.45.