La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, Natale anticipato alla Casa di Riposo

Visita del Babbo Natale avisino alla Residenza “Padre Fantino”

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, Natale anticipato alla Casa di Riposo

Sabato 14 dicembre il Babbo Natale avisino ha fatto visita agli ospiti della Residenza “Padre Fantino”, per un pomeriggio in allegria e spensieratezza, con il tradizionale scambio di auguri, i brindisi e tanta musica. L’iniziativa è della sezione Avis di Borgo, l’associazione dei donatori di sangue, sempre attenta e disponibile nei confronti delle varie componenti della comunità cittadina.

Per l’occasione Babbo Natale si è presentato in compagnia di Mamma Natale, per rendere l’atmosfera ancora più familiare. Ad aprire il pomeriggio, i saluti della direttrice Mirela Chirca con i ringraziamenti alle autorità e ai collaboratori, per la loro grande professionalità. Il tenore Michelangelo Pepino, accompagnato dalla fisarmonica di Martino Brunori, ha portato una nota di allegria e buonumore proponendo alcune delle melodie tradizionali del Natale.

“In accordo con la direzione della Residenza – spiega il presidente Avis, Renzo Fronti – quest’anno non abbiamo distribuito i consueti omaggi agli anziani, ma abbiamo consegnato un aspiratore sanitario, per implementare la dotazione dei presidi sanitari, utili ad innalzare la qualità della vita degli ospiti della struttura. Ringraziamo la Banca di Boves per il sostegno offerto”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente