La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“I giusti cambiano il mondo” in borgata Superiore a Marmora

Domenica 15 dicembre nella Biblioteca di Padre Sergio presentazione del libro di Alberto Burzio

Marmora

La Guida - “I giusti cambiano il mondo” in borgata Superiore a Marmora

Domenica 15 dicembre alle 16 la Biblioteca di Padre Sergio in borgata Superiore a Marmora (dove sono in programma i Mercatini di Natale) propone la presentazione del volume “I giusti cambiano il mondo”(edizioni Velar), decimo libro scritto da Alberto Burzio, in arte Barba Bertu. Corrispondente per numerosi giornali della provincia di Cuneo in quasi 50 anni di carriera giornalistica, in questo volume Burzio racconta le storie di vita di 31 personaggi delle valli quasi tutte pubblicate negli anni sulle pagine del settimanale La Guida.
Nell’incontro di Marmora, sarà ricordata la straordinaria figura di Padre Sergio De Piccoli, monaco benedettino. L’appuntamento sarà coordinato dal giornalista Fausto Lamberti. Barba Bertu colloquierà con Ornella Politano (che col marito Angelo Giordano manda avanti una Osteria a Morinesio di Stroppo). Ornella e Angelo devono fare i conti con la prova più difficile che la vita possa riservare: la perdita di un figlio. La loro è una storia di grande dolore, ma anche di grande speranza. L’ingresso è libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente