La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Torino in treno, ancor più odissea con lo sciopero

Difficoltà per i collegamenti nella mattinata di oggi (venerdì 13 dicembre). In più, carrozze fredde e a Savigliano un guasto alla linea elettrica

Cuneo

La Guida - Cuneo-Torino in treno, ancor più odissea con lo sciopero

Ancora disagi per i collegamenti ferroviari, nella giornata di oggi (venerdì 13 dicembre): lo sciopero nei trasporti va a sommarsi alle carenze ormai croniche dei collegamenti da Cuneo verso il capoluogo regionale. Proprio su quest’ultima tratta in mattinata si sono registrati ritardi alla partenza: alcuni viaggiatori segnalano inoltre uno stop a Savigliano per guasti alla linea elettrica e carrozze fredde. Le difficoltà più gravi, secondo quanto diffuso dai sindacati di base, sono previsti dopo le 9, con cancellazioni e ritardi anche sui regionali (che risultano garantiti dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente