Con apposito atto deliberativo la Giunta del Comune di Gambasca – che possiede alcuni locali che possono essere concessi in uso come sala per riunioni sia da parte delle varie associazioni esistenti sul territorio comunale, sia da parte delle associazioni di categoria (coltivatori, artigiani, commercianti), sia da parte dei gruppi di volontari, oppure per lo svolgimento di attività culturali, ludiche, turistiche e imprenditoriali o per uso privato per attività ricreative, feste, ricevimenti o compleanni – ha determinato le tariffe per regolarizzare l’utilizzo dei locali della Sala polivalente e della biblioteca Giovanni Arpino.
Se destinate a feste private e compleanni esse prevedono per i non residenti il pagamento di 70 euro per i residenti di 50 euro, per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) di 50 euro è 100 euro di cauzione per eventuali danni (a che questi uguali per tutti).
Se destinate a riunioni, incontri, ecc. esse prevedono per i non residenti il pagamento di 50 euro, per i residenti di 39 euro, per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) di 50 euro è 100 euro di cauzione per eventuali danni (anche questi uguali per tutti).
Per la concessione in uso da 2 a 5 giorni i non residenti pagheranno 15 euro al giorno, i residenti 13 euro al giorno, 10 euro al giorno per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) e 100 euro di cauzione (uguali per tutti).
Per la concessione in uso da 6 a 10 giorni i non residenti pagheranno 13 euro, i residenti 10 euro, 10 euro al giorno per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) e 100 euro di cauzione (uguali per tutti). (uguali per tutti).
Per la concessione in uso oltre gli 11 giorni i non residenti pagheranno 10 euro al giorno, i residenti 10 euro al giorno, 10 euro al giorno per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) e 100 euro di cauzione (uguali per tutti).
Il canone comprende l’uso dei locali e l’energia elettrica. Nei mesi invernali si aggiunge la quota del riscaldamento. La cauzione verrà restituita al momento della restituzione delle chiavi previa verifica dell’assenza di danni da parte del personale addetto.