La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sergio Degioanni e Claudio Giordano “Imprenditori edili dell’anno”

La consegna del riconoscimento dell'Ance Cuneo nel corso della conviviale natalizia degli imprenditori edili cuneesi

Cuneo

La Guida - Sergio Degioanni e Claudio Giordano “Imprenditori edili dell’anno”

Sergio Degioanni (classe 1948, Alpi Costruzioni S.r.l. di Vinadio) e Claudio Giordano (classe 1955, Giordano Costruzioni S.r.l. di Mondovì) hanno ricevuto il riconoscimento di “Imprenditore Edile dell’Anno” dell’Ance Cuneo. Il premio è stato consegnato nella serata di lunedì 9 dicembre, durante la cena degli auguri di Natale. Di fronte a una platea di oltre 40 aziende rappresentate da 80 imprenditori, una qualificata rappresentanza dei vertici e della struttura di Confindustria Cuneo e delle istituzioni, rappresentate dal direttore generale Giuliana Cirio e dal vicesindaco di Cuneo, Luca Serale, il presidente Gabriele Gazzano ha consegnato il riconoscimento ai colleghi imprenditori “per l’importante e longeva carriera imprenditoriale e associativa nel settore delle costruzioni in provincia di Cuneo”.

“Il premio testimonia i valori del lavoro, dell’etica, della cultura d’impresa e del passaggio generazionale – ha spiegato Gabriele Gazzano, presidente Ance Cuneo – Anche quest’anno, lo abbiamo riservato a due persone straordinarie che, con la loro storia personale ed aziendale e gli ambiziosi traguardi che hanno raggiunto, ben rappresentano un modello nel panorama delle nostre associate, pur diverse nella tipologia di impresa, specializzata nel mondo immobiliare la prima, nelle opere pubbliche e stradali la seconda”.

La serata è stata accompagnata dall’intrattenimento di Filippo “Pippo” Bessone e Luca Occelli con lo spettacolo musicale “Nui dui”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente