La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Via alla stagione sciistica di Prato Nevoso

In Conca apertura con la cantante Anna e lo sci notturno

Prato Nevoso

La Guida - Via alla stagione sciistica di Prato Nevoso

Una cornice di pubblico straordinaria sabato 7 dicembre, per lo spettacolo che ha segnato l’inaugurazione  della stagione sciistica di Prato Nevoso, con la musica live della cantante Anna,  protagonista della serata e il divertimento dello sci notturno.

“È stata un’apertura di stagione emozionante e partecipata, a testimonianza del grande affetto che la nostra utenza nutre per Prato Nevoso e per i suoi appuntamenti – commenta Alberto Oliva amministratore della Prato Nevoso Spa -. Ogni inverno accogliamo sciatori e turisti provenienti da tutta Italia e non solo, ai quali proponiamo un mix unico di sport, natura e intrattenimento”.

La serata ha avuto anche un importante risvolto solidale, grazie alla partnership avviata da Prato Nevoso nel 2023 con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. L’importo derivato dalla vendita degli skipass per lo sci notturno e dei gadget luminosi, sarà devoluto per intero alla Fondazione, per sostenere l’attività di medici e ricercatori.

Domenica 15 dicembre è in programma l’Open Season Kids, giornata dedicata ai bambini e alle famiglie. Il Prato Nevoso Village si trasformerà in un regno magico, con le mascotte di Frozen e il lupacchiotto Asso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente