Una cornice di pubblico straordinaria sabato 7 dicembre, per lo spettacolo che ha segnato l’inaugurazione della stagione sciistica di Prato Nevoso, con la musica live della cantante Anna, protagonista della serata e il divertimento dello sci notturno.
“È stata un’apertura di stagione emozionante e partecipata, a testimonianza del grande affetto che la nostra utenza nutre per Prato Nevoso e per i suoi appuntamenti – commenta Alberto Oliva amministratore della Prato Nevoso Spa -. Ogni inverno accogliamo sciatori e turisti provenienti da tutta Italia e non solo, ai quali proponiamo un mix unico di sport, natura e intrattenimento”.
La serata ha avuto anche un importante risvolto solidale, grazie alla partnership avviata da Prato Nevoso nel 2023 con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. L’importo derivato dalla vendita degli skipass per lo sci notturno e dei gadget luminosi, sarà devoluto per intero alla Fondazione, per sostenere l’attività di medici e ricercatori.
Domenica 15 dicembre è in programma l’Open Season Kids, giornata dedicata ai bambini e alle famiglie. Il Prato Nevoso Village si trasformerà in un regno magico, con le mascotte di Frozen e il lupacchiotto Asso.