La Freedom torna a fare punti in campionato, ma il pareggio interno contro l’Orobica è ricco di rimpianti. Le cuneesi trovano il vantaggio già al 13′ grazie a Diaz Ferrer, che controlla un pallone in area e dalla breve distanza sblocca il punteggio. L’Orobica sul finire di frazione trova l’1-1: Salvi disturba il rinvio di Korenciova e appoggia in rete il gol del pareggio nonostante le proteste delle padrone di casa. La squadra di Ardito in avvio di ripresa rimette la freccia, questa volta con Pasquali, pronta a ribadire in rete il pallone dopo una respinta di Fabiano su colpo di testa di Stankova. La Freedom non riesce a chiudere i conti e così, per la seconda volta, l’Orobica rimette in parità il risultato con un potente diagonale di Cavicchia.
FREEDOM-OROBICA 2-2
13′ Diaz Ferrer (F), 38′ Salvi (O), 8′ st Pasquali (F), 25′ st Cavicchia (O)
FREEDOM: Korenciova, Brscic, Mastrantonio (20′ st Tudisco), Tamborini, Diaz Ferrer (13′ st Semanova), Stankova, Giuliano (33′ st Battaglioli), Devoto (33′ st Micheli), Cuciniello, Pasquali, Imprezzabile (13′ st Dicataldo).
A disposizione: Nucera, Maffei, Marenco, Tudisco, Semanova, Dicataldo, Aime.
Allenatore: Ardito.
OROBICA: Fabiano, Frecchiami, Donda, Salvi, De Vecchis, Risina, Tengattini, Piazza, Cattuzzo (28′ st Cappa), Peddio, Mariani (35′ st Marchiori).
A disposizione: Toaquiza, Cavicchia, Troiano, Demarchi, Marchiori, Zizyte.
Allenatrice: Marini.
Serie B femminile, girone A – giornata 12
Chievo-Vis Mediterranea 2-0
Genoa-San Marino 7-0
Cesena-Pavia 2-0
Freedom-Orobica 2-2
Lumezzane-Brescia 2-1
Parma-Arezzo rinviata
Res Roma-Verona 1-3
Ternana-Bologna 2-1
Classifica: Ternana 33, Parma 30, Genoa 27, Bologna 25, Chievo 21, Freedom 19, Cesena, Brescia, Lumezzane 18, Arezzo 16, Res Roma 12, Orobica 11, Verona, Pavia 10, San Marino 7, Vis Mediterranea 1.