Questa sera (sabato 7 dicembre) la compagnia teatrale Alpini di Borgata Parella porterà in scena al Teatro Toselli di Cuneo la commedia dialettale “Ciaplo ch’a nìa” di Livio Gentile Felice si è innamorato di Violetta, intende sposarla e andare a vivere con lei nella bella casa vicina a quella dove ora abita. C’è però un piccolo particolare: lui è già sposato e la moglie non sa nulla del suo progetto. Questo è il piccolo rigagnolo che presto diventerà un fiume impetuoso carico di bugie, equivoci, fraintendimenti, dove galleggiano pompieri, vecchie fiamme, amici sempre più imbarazzati, divani e mobili che vanno e vengono, che finirà per travolgerlo. Riuscirà Felice a salvarsi? Lo spettacolo inizierà alle 21.
Biglietti in vendita direttamente al botteghino la sera dello spettacolo a partire dalle 20, con possibilità, per chi lo gradisse, di anticipare la prenotazione al numero 347- 8738733. Biglietto singolo 13 euro, ingresso gratuito fino ai 20 anni compiuti, ridotto a 10 euro dai 20 ai 25 anni.
Il prossimo appuntamento della rassegna concorso “El teatro piemontèis” organizzata dall’associazione Teatrando Millennium sarà il 21 dicembre con La crica del Borgat di Mondovì che farà sorridere il pubblico con “Rivoira Pasquale evasore fiscale”.