La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo accende albero e luci e aspetta il Natale

Inaugurata l'edizione 2024 di IllumiNatale, domani il mercato tradizionale in piazza Galimberti

Cuneo

La Guida - Cuneo accende albero e luci e aspetta il Natale

A Cuneo è arrivato il Natale. Oggi pomeriggio (sabato 7 dicembre) si è tenuta la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie e dell’albero in piazza Galimberti, appuntamento che ha dato ufficialmente il via all’edizione 2024 di IllumiNatale, la manifestazione che terrà compagnia ai cuneesi e non fino al 6 gennaio. Presenti all’inaugurazione esponenti dell’amministrazione comunale, la sindaca Patrizia Manassero e il consigliere della Fondazione CRC Federico Borgna.
Domani, domenica 8 dicembre, tornerà il mercato tradizionale in Piazza Galimberti. Alle 16 il Museo Diocesano San Sebastiano ospiterà “Il Natale sa di buono”, letture animate per famiglie con bambini dai 3 anni in collaborazione con NOAU Officina Culturale e Libreria Stella Maris (info e iscrizioni: www.museodiocesanocuneo.it – tel. 353-4261755). La musica sarà protagonista del tardo pomeriggio con l’appuntamento musicale “3 Cori in 3 chiese”. A partire dalle 17.30 il Coro della Società Corale Città di Cuneo, il Coro Polifonici del Marchesato e il Coro delle voci bianche e giovanile del Sistema Scuole di musica Academia Montis Regalis si esibiranno a rotazione nelle chiese di San Sebastiano, Sant’Ambrogio e Santa Maria.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente