La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La statunitense Aryana Harvey a Cuneo: rinforzo per la Freedom Fc

Difensore, arriva dal Cesena dopo aver giocato anche a Pomigliano, in Portogallo e in Turchia, è figlia dell'ex giocatore dei Los Angeles Lakers Antonio Harvey

Cuneo

La Guida - La statunitense Aryana Harvey a Cuneo: rinforzo per la Freedom Fc

Nuovo volto in casa Freedom FC Women, la squadra di calcio femminile di Cuneo, all’apertura della finestra di mercato di dicembre: Aryana Harvey è biancoblu. Duttile difensore classe 1997, statunitense nativa dell’Oregon e figlia dell’ex ala grande dei Los Angeles Lakers Antonio Harvey, Aryana è cresciuta calcisticamente nelle squadre della Pfeiffer University Falcons e della Cal State University Bakersfield Roadrunners.

Dopo le esperienze in Portogallo alla Damaiense (nel 2020-21) ed in Turchia al Caykur Rizespor ed al Fatih Vatan Spor (fra il 2022 ed il 2023), giunge in Italia: nel 2023-24 ha vestito la maglia del Pomigliano, in Serie A, segnando anche una rete in campionato. Aryana Harvey arriva a Cuneo dopo aver militato nel Cesena nella prima parte della stagione corrente di Serie B, ed ha già iniziato gli allenamenti con le sue nuove compagne, a disposizione di mister Michele Ardito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente