La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, all’Immacolata Cuneo ospita Macerata. Brugiafreddo: “Non lasciamoci ingannare dalla classifica” (VIDEO)

Il direttore sportivo analizza il momento dei biancoblu, desiderosi di riscatto dopo le due sconfitte consecutive

Cuneo Volley

La Guida - Volley, all’Immacolata Cuneo ospita Macerata. Brugiafreddo: “Non lasciamoci ingannare dalla classifica” (VIDEO)

Niente riflettori su giocatori e allenatore almeno fino a domenica: la MA S. Bernardo Cuneo cerca di ripartire dopo le due sconfitte contro Prata di Pordenone e Ravenna con meno parole e più concentrazione sulle sedute di allenamento. E così a parlare è il direttore sportivo Paolo Brugiafreddo:“dopo due ko ci andrebbe un ok”.

All’Immacolata, infatti, i biancoblu torneranno in casa per affrontare Macerata, attualmente penultima in classifica con 10 punti, “ma non sarà un fattore importante, perché si rischia di incappare in una serata storta contro un avversario con caratteristiche che sicuramente ci potranno mettere in difficoltà. Dovremo essere concentrati e più bravi di loro”. 

L’incontro è in programma appunto per domenica 8 dicembre alle ore 18 presso il palazzetto di San Rocco Castagnaretta. Biglietti disponibili su Liveticket.it o direttamente al botteghino prima del match. In alternativa, sarà attiva la diretta streaming su Volleyball World Tv.

L’intervista completa a Paolo Brugiafreddo è disponibile nel video seguente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente