La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parcheggi e modifiche alla viabilità a Prato Nevoso

Sabato 7 e domenica 8 dicembre in vista dell’evento Open Season

Prato Nevoso

La Guida - Parcheggi e modifiche alla viabilità a Prato Nevoso

In vista dell’evento di apertura della stagione sciistica “Open Season” a Prato Nevoso, in programma sabato 7 dicembre, il Comune di Frabosa Sottana ha istituito delle variazioni alla viabilità. Nello specifico sono state organizzate due aree di sosta riservate ai mezzi di soccorso e di polizia operanti nella frazione. Un’ulteriore area sarà destinata ai titolari di contrassegno per la circolazione e la sosta delle persone invalide, e un’area destinata invece alle manovre di inversione di marcia degli autobus.

L’area riservata ai mezzi di soccorso e di polizia è stata individuata in via Corona Boreale sul lato destro fronte Conca, a partire dalla via di accesso alle biglietterie, proseguendo per piazza Dodero, con un’estensione di circa 175 metri.

Dieci parcheggi riservati ai titolari di contrassegno per la circolazione e la sosta dei mezzi delle persone invalide, in via Corona Boreale e nel tratto di piazza Dodero per 25 metri, sul lato destro fronte Conca a partire dalla fine degli stalli riservati ai mezzi di soccorso.

Quattro parcheggi riservati alle autorità in piazza Dodero, lato destro fronte Conca a partire dalla fine degli stalli riservati alle persone con ridotta capacità deambulatoriale.

Infine all’inizio di piazza Dodero subito dopo l’intersezione con la strada provinciale 37, un’area occorrente per le manovre di inversione di marcia degli autobus.

Sosta vietata dunque con rimozione forzata nelle aree specificate, a tutte le altre categorie di veicoli, dalle 6 del 7 dicembre alle 7 dell’8 dicembre. Vietato anche il transito agli autobus da piazza Dodero verso via Corona Boreale dalle 8 del 7 dicembre alle 6 dell’8 dicembre, ad eccezione della navetta interna a Prato Nevoso predisposta dall’Associazione Turistica Mondolè.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente