La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 18 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Intitolare il teatro Toselli a Nello Streri?

La proposta presentata da Giancarlo Boselli in ricordo dell'assessore alla Cultura che portò a Cuneo il grande teatro

Cuneo

La Guida - Intitolare il teatro Toselli a Nello Streri?

Come assessore alla Cultura del Comune, Nello Streri ha promosso il rilancio in grande stile e la crescita esponenziale delle attività e delle presenze nel teatro Toselli, con l’allestimento di stagioni teatrali di eccellenza e prestigio a livello nazionale, portando a Cuneo produzioni di qualità e i grandi nomi del teatro italiano. Tanto che il binomio teatro Toselli e Nello Streri è diventato negli anni una sorta di legame indissolubile. Per questo, il consigliere del gruppo Indipendenti, Giancarlo Boselli, propone al Comune di intitolare il teatro cittadino a Nello Streri. La proposta è contenuta in un’interpellanza presentata in vista del prossimo consiglio comunale con cui Boselli interroga la sindaca per sapere se “non ritenga possibile e opportuno intitolare il teatro cittadino a Nello Streri, consigliere comunale, assessore alla cultura e vicesindaco della città, e quindi convocare la conferenza dei capigruppo e la competente commissione consiiare permanente per dare attuazione alla proposta”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente