La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 4 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneesi a Rimini per votare i vertici nazionali della Fipsas

La delegazione cuneese era guidata da Giacomo Pellegrino, presidente regionale, nonché presidente della Federazione  provinciale

Cuneo

La Guida - Cuneesi a Rimini per votare i vertici nazionali della Fipsas

Anche la Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee della provincia di Cuneo, ha partecipato all’Assemblea elettiva nazionale della Fipsas, che si è svolta nei giorni scorsi a Rimini. La delegazione cuneese era guidata da Giacomo Pellegrino, presidente regionale, nonché presidente della Federazione  provinciale. Con lui anche i presidenti di alcune società della Granda: Valerio Bertaina di Fossano, Pasero Antonio di San Damiano Macra, Gardini Lorenzo di Cuneo, Claudio Mattalia di Busca, Pipino Paolo di S.Albano Stura,Armando Bracco di San Michele Mondovì e Poetto Giovanni per la società Alta Valle Maira. Le società presenti al voto sono state ben 1882, in rappresentanza di tutto il territorio nazionale.
Il Consiglio è stato parzialmente rinnovato, mentre presidente Federale è stato confermato il professor Ugo Claudio Matteoli a larghissima maggioranza. Nella sua relazione ha elencato il lavoro svolto, evidenziando l’impegno della Federazione verso i noti problemi che affliggono il mondo della pesca sportiva e amatoriale, come pure ha assicurato il continuo impegno a favore degli altri settori quali le attività subacquee.
“Ho sempre sostenuto la candidatura di Matteoli – ha detto il presidente regionale Fipsas Giacomo Pellegrino -, per il lavoro svolto negli anni del suo mandato e anche per gli impegni ed i progetti futuri. Per questo sono molto soddisfatto dell’esito elettorale, che garantirà pur con alcune innovazioni piena continuità nelle attività fin qui svolte anche a livello regionale e per la nostra Federazione piemontese”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente