La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verso la costituzione del Consorzio turistico della Valle Varaita

Martedì 10 dicembre, alla porta di Valle di Brossasco, un incontro aperto ad aziende, operatori, produttori locali e cittadini

Brossasco

La Guida - Verso la costituzione del Consorzio turistico della Valle Varaita
Consorzio turistico della Valle Varaita, riunione del 6/11/2024

Consorzio turistico della Valle Varaita, la riunione del 6 novembre scorso

Martedì 10 dicembre alle 20,30, a Brossasco, presso Segnavia – Porta di Valle, si terrà una riunione per la costituzione del Consorzio turistico della Valle Varaita, che si vorrebbe operativo già per la prossima stagione estiva.
L’iniziativa mira a creare una rete di collaborazione che valorizzi le potenzialità turistiche ed economiche della Valle Varaita, pertanto all’incontro sono invitati a partecipare aziende del settore turistico, operatori economici, artigiani, produttori locali e cittadini, anche privi di partita Iva. L’obiettivo non è, infatti, soltanto la promozione del turismo, ma la creazione di un progetto che possa portare benefici concreti all’intera comunità, immaginando un futuro di sviluppo sostenibile per tutto il tessuto economico e sociale della vallata. Durante l’incontro sarà illustrato il percorso fin qui sviluppato, saranno presentati gli obiettivi del Consorzio e raccolti ulteriori contributi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente