La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 4 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, lo spettacolo di fontane luminose per l’accensione delle luci natalizie (video)

Sabato 30 novembre è iniziato il periodo prenatalizio nel paese porta della Valle Grana

Caraglio

La Guida - Caraglio, lo spettacolo di fontane luminose per l’accensione delle luci natalizie (video)

A Caraglio è iniziato il periodo prenatalizio. Per la prima volta la Pro Loco Insieme per Caraglio ha proposto i mercatini di Natale, che stanno continuando anche domenica 1 dicembre. Con l’occasione sabato sono state accese le luminarie di Natale con due spettacoli piro teatrali con fontane luminose in piazza don Ramazzina.

Nel pomeriggio di domenica, oltre ai mercatini di Natale, si tiene anche la Babbo Run Caraj che parte da piazza don Ramazzina alle 14. Infine, alle 16.30 al Teatro Civico, il concerto degli allievi dell’Istituto Musicale di Caraglio.

Ieri è iniziato anche il concorso “Se compro a Caraglio e in valle non sbaglio 5”, che si concluderà domenica 2 febbraio. L’iniziativa è ideata dai commercianti dell’Associazione Imprese di Caraglio “La Finestra” per celebrare le festività natalizie. In collaborazione con il Comune di Caraglio, la Banca di Caraglio e la Pro Loco Insieme per Caraglio, l’associazione propone per il quinto anno consecutivo un concorso natalizio semplice e accessibile: fai acquisti nei negozi di Caraglio e avrai la possibilità di vincere premi da 50 a 700 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente