La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 30 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paesana, limitazioni al traffico per i mercatini di Natale

Le disposizioni in vigore dalle 5 di domenica 1° dicembre 

Paesana

La Guida - Paesana, limitazioni al traffico per i mercatini di Natale
Cartello di divieto di transito

 

Considerato che domani, domenica 1° dicembre, è in programma la seconda edizione del “Mercatino di Natale” e considerata per questo la necessità di dover garantire la sicurezza della circolazione stradale e l’incolumità pubblica durante tutto l’arco della manifestazione, comprese le operazioni di montaggio e smontaggio degli spazi espositivi, la Polizia Municipale ha diramato le limitazioni al traffico in vigore domani.
Ci sarà, pertanto, il divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle 5 alle 20, e comunque sino a cessate esigenze, in piazza Vittorio Veneto (solo negli spazi delimitati da apposta segnaletica stradale); via Po; piazza Statuto; via Roma (nel tratto compreso tra la confluenza con via Barge e l’intersezione con via Belloni).
Divieto di transito dalle 5 alle 20, e comunque sino a cessate esigenze, in piazza Vittorio Veneto (escluso la porzione compresa tra la chiesa parrocchiale di Santa Maria e il torrente Agliasco); via Po; piazza Statuto; via Roma nel tratto compreso tra la confluenza con via Barge e l’intersezione con via Belloni (resta consentita la svolta esclusivamente a sinistra per chi si immette in via Roma da via Chiaffredo Bergia).
È consentito il transito, nelle vie e piazze oggetto della presente ordinanza, agli esercenti della zona, agli artigiani, agricoltori, espositori, hobbisti ed ambulanti partecipanti alla manifestazione, esclusivamente per le operazioni di carico e scarico merci.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente