La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tanti appuntamenti per il Natale nel Cuneese

L'Atl ha ospitato la presentazione delle iniziative per le feste in programma nei comuni della Granda

Cuneo

La Guida - Tanti appuntamenti per il Natale nel Cuneese

“Si avvicina il periodo delle festività natalizie e in provincia di Cuneo tutto è in fermento per accogliere turisti e visitatori.” Così il presidente dell’Atl del Cuneese Mauro Bernardi ha introdotto la conferenza stampa di presentazione delle iniziative natalizie in programma nella Granda, evento ospitato ieri (giovedì 28 novembre) nella Casa di Natale” allestita presso l’Atl del Cuneese che ha visto la straordinaria compresenza di San Nicola, di Babbo Natale e di un suo elfo.
Mercatini di Natale, presepi statici, meccanici e rappresentazioni viventi, esperienze per famiglie, appuntamenti gastronomici e spettacoli, fiaccolate sulla neve e, dal 4 al 6 gennaio 2025, il maestoso Raduno Aerostatico dell’Epifania. Tantissime sono le rassegne in programma nel Cuneese per soddisfare ogni desiderio e per portare un po’ di gioia e di spensieratezza a grandi e piccini.
“Nella nostra provincia abbiamo un paniere di prodotti tipici d’eccellenza davvero invidiabile che, unito ai tanti appuntamenti delle Festività, all’offerta del settore neve con le stazioni sciistiche e i centri fondo, contribuiscono alla definizione del Cuneese quale destinazione turistica appetibile ed accogliente” ha dichiarato il presidente dell’Atl del Cuneese.
Tutti gli appuntamenti delle Festività sono costantemente aggiornati su www.visitcuneese.it (Sezione Eventi/Natale).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente