La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Panchine rosse a Morozzo

Inaugurate sulla salita che va al santuario del Bricchetto

Morozzo

La Guida - Panchine rosse a Morozzo

Ieri, lunedì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sono state inaugurate due panchine rosse posizionate sulla salita che va al santuario del Bricchetto. Le hanno dipinte i volontari dell’associazione “Volontari Morozzo” con il contributo della Fondazione “Opera Pia Peyrone. L’amministrazione comunale, con le consigliere Maresa Cavallo e Ramona Liboà, si è impegnata a far realizzare le due targhe che sono state posizionate sulle panchine. Una con la frase sulla gentilezza di Maria Teresa di Calcutta: “Le parole gentili possono essere brevi e facili da pronunciare, ma il loro eco è infinito”; l’altra tratta dalla poesia di Cristina Torres-Càceres: “Se domani sono io, mamma, se non torno domani, distruggi tutto. Se domani tocca a me, voglio essere l’ultima”, una frase virale dopo la morte di Giulia Cecchettin.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente