La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Graziella Marino, storica funzionaria del socio educativo del Comune di Cuneo

I funerali si terranno mercoledì 27 novembre alle ore 10 nella chiesa di Sant'Antonino di Chiusa Pesio

Cuneo

La Guida - Muore Graziella Marino, storica funzionaria del socio educativo del Comune di Cuneo

Si terranno domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 10 nella chiesa di Sant’Antonino di Chiusa Pesio, i funerali di Graziella Marino, storica funzionaria del settore socio-educativo del Comune di Cuneo. Graziella Marino, vedova Dalmasso, abitava a Borgo San Giuseppe, ed è stata per decenni dipendente del Comune di Cuneo, colonna del servizio socio assistenziale fino al 5 dicembre del 2008 quando era andata in pensione. Ha passato la sua vita lavorativa dedicandosi con passione e dedizione e un’attenzione unica alle persone e ai loro bisogni, per i progetti a favore dei bambini, dei ragazzi, degli anziani e dell’handicap, soprattutto negli anni antecedenti alla nascita dei Consorzi Socio-Assistenziali, anni in cui i Comuni gestivano in modo diretto tutti i servizi sociali.
Lascia le figlie Francesca con Mauro e Anna Lucia con Vittorio e i nipoti Marialorenza, Enrico, Gabriele, Pierenrico e Rossella.
Il rosario sarà recitato oggi, martedi 26 novembre, alle ore 20,30 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonino a Chiusa Pesio. Dopo il funerale di mercoledì la salma riposerà nel cimitero di Borgo San Dalmazzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente