La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via venerdì 29 la stagione invernale di Prato Nevoso

In funzione la seggiovia quadriposto “Blu” e le piste 1 e 2 della Conca

Prato Nevoso

La Guida - Al via venerdì 29 la stagione invernale di Prato Nevoso

Al via la stagione invernale di Prato Nevoso con l’apertura ufficiale degli impianti, prevista venerdì 29 novembre 2024.

La stazione del Mondolé sarà dunque tra le prime d’Italia ad accogliere in pista sciatori e snowboarder. Un traguardo reso possibile dalle temperature rigide degli ultimi giorni e dal nuovo sistema di innevamento programmato “TechnoAlpin”, che in sole 36 ore, in corrispondenza di adeguate finestre di freddo, consente di ottenere piste perfette.

“Siamo felici di dare il via alla stagione e di essere fra i primi in Italia a poterlo fare – commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa -. Ci prepariamo a vivere un inverno ricco di sorprese”.

Da venerdì 29 novembre sarà in funzione la seggiovia quadriposto “Blu”, mentre le piste fruibili saranno la 1 e la 2 della Conca. Apriranno anche il campo scuola con i suoi due tappeti di risalita e la linea M dello Snowpark, sotto la “White House”.

Seguirà sabato 7 dicembre il grande appuntamento dell’Open Season, che vedrà salire sul palco la regina del rap, Anna Pepe. A completare la scaletta saranno Michele “Wad” Caporosso, speaker di Radio Deejay, e i talent di Wad & Friends.

Nel corso della serata speciale, i presenti avranno l’opportunità di sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – IRCCS Candiolo, attraverso l’acquisto al prezzo simbolico di cinque euro, degli skipass per lo sci notturno o di gadget luminosi, che saranno venduti prima e durante l’Open Season.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente