La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Monserrato un laboratorio per creare la corona dell’Avvento

Un'occasione per dare spazio a fantasia e creatività

Borgo San Dalmazzo

La Guida - A Monserrato un laboratorio per creare la corona dell’Avvento

L’associazione Santuario di Monserrato odv, in collaborazione con Esmeralda Officina dei Fiori, propone un’esperienza creativa dedicata ai bambini: realizzare la corona dell’Avvento con le quattro candele che accompagneranno il cammino di attesa e preparazione al Natale.

Il laboratorio natalizio, rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, si terrà sabato 30 novembre, a partire dalle ore 15.00, presso il Santuario di Monserrato (Borgo San Dalmazzo).

I partecipanti avranno l’opportunità di realizzare una ghirlanda di pino utilizzando rami freschi e profumati. Potranno decorare con fiocchi e candele le loro creazioni, rendendole uniche e speciali. Al termine del laboratorio, ogni bambino potrà portare a casa la sua ghirlanda creata con le proprie mani.

Il laboratorio si svolgerà in un ambiente accogliente e stimolante, dove i bambini potranno esprimere la loro fantasia e creatività. Il pomeriggio si concluderà con una merenda per tutti i partecipanti.

Per partecipare al laboratorio è necessario prenotare (posti limitati) chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 340.2549768.

La stessa iniziativa verrà proposta anche per gli adulti, che potranno cimentarsi nella creazione della propria ghirlanda di pino nella mattinata di sabato 30 novembre dalle ore 10.00. Per iscriversi a questa sessione contattare direttamente Esmeralda Officina dei Fiori al numero 353.3639212.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente