La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli studenti del De Amicis per un aiuto concreto alle donne (video)

Radunati al Parco della Resistenza sotto lo slogan "Non un minuto di silenzio, non un minuto di rumore, ma tutta la vita"

Cuneo

La Guida - Gli studenti del De Amicis per un aiuto concreto alle donne (video)

I 1.300 studenti del Liceo De Amicis di Cuneo sono insieme questa mattina, lunedì 25 novembre, da mezzogiorno alle 14 al Parco della Resistenza per manifestazione insieme contro la violenza delle donne nella giornata internazionale del 25 novembre. Radunati sotto lo slogan “Non un minuto di silenzio, non un minuto di rumore, ma tutta la vita” hanno voluto sensibilizzare studenti e cittadini cuneesi al tema contro la violenza.
“Abbiamo organizzato un’assemblea all’aperto e in un luogo significativo come il Parco della Resistenza – dice uno ei quattro rappresentanti d’istituto Tommaso Degioanni – per parlare del tema contro la violenza sulle donne nella giornata internazionale”
“Durante l’assemblea ogni ragazzo darà un’offerta – continua un’altra rappresentante Arianna Mondino – che sarà devoluta all’associazione Mai più sole che aiuta per le donne in difficoltà. L’asemblea vuole sostenere questa giornata e questo momento importante e vuole sensibilizzare sul tema tutta la città non solo gli studenti”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente