In occasione delle manifestazioni collegate all’edizione numero 628 della Fiera di Sant’Andrea, il Comune ha disposto delle modifiche alla viabilità nel centro cittadino.
Dalle 6 di sabato 23 novembre è vietata la sosta (ma non la circolazione) in piazza Rocco Carboneri per tutta la giornata.
Sono invece vietati il transito e la sosta veicolare dalle 6 alle 20 di domenica 24 novembre in via San Giovanni, piazza San Giovanni, via Vittorio Bersezio, via Roma, piazza Pietro Toselli, via Piave (nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Roma e via Vittorio Veneto), piazza XXX Martiri, piazza Santa Maria, via Prieri (nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Santa Maria e via Angelo Campana), via Giorgio Giorgis, via Guglielmo Abate, piazza Rocco Carboneri, via Giordana di Clans, via Alpi.
E’ vietato inoltre il transito ma è consentita la sosta in via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pellegrini, via Bisalta e via San Giovanni, in vicolo della Chiesa e in via della Chiesa dalle 6 alle 20 di domenica 24 novembre.