La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La ferrovia del Tenda Ponte fra le meraviglie

Domani, venerdì 22 novembre alle 18, nella sala mostra della Provincia di Cuneo si terrà un incontro promosso dall'Osservatorio per la Ferrrovia del Tenda

Cuneo

La Guida - La ferrovia del Tenda  Ponte fra le meraviglie

“Ferrovia del Tenda – Ponte fra le meraviglie” è l’incontro promosso dall’Osservatorio per la Ferrovia del Tenda che si tiene venerdì 22 novembre alle ore 18 nella sala mostre della Provincia di Cuneo (corso Dante 41). Il gruppo è nato nel settembre 2023 per promuovere le richieste del territorio, delle associazioni e dei pendolari per il potenziamento e lo sviluppo della ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza.
Dopo oltre un anno di lavoro, l’Osservatorio presenta al pubblico le sue attività, ma anche i rilievi di questo 2024 di controlli e di analisi, i progetti e le sue proposte per dare una risposta davvero efficace alle esigenze di mobilità alla popolazione delle Alpi Marittime. Intervengono gli ingegneri ferroviari ed esperi Federico Santagati e Marco Galfrè.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente