La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il McDonald’s sbarca a Cuneo e cerca personale

Il nuovo locale sarà aperto entro Natale in via Pertini. Le domande vanno presentate entro il 27 novembre.

Cuneo

La Guida - Il McDonald’s sbarca a Cuneo e cerca personale

Il McDonald’s arriva in città. Oltre al centro commerciale Grande Cuneo di via Margarita, una nuova sarà aperta entro Natale in via Pertini.
In attesa dell’apertura sono aperte le selezioni online per individuare 30 candidati che parteciperanno alla tappa di Cuneo del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di dicembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. Entro il 27 novembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante McDonald’s di Cuneo potranno partecipare alla prima fase di selezionesul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Chi supererà il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.
Per la nuova apertura di Cuneo, McDonald’s è alla ricerca di 50 persone. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente